Secondo premio al Concorso pianistico Città di Scarperia III edizione

Concorso Scarperia 2

Anche quest'anno un'alunna della classe di pianoforte della prof.ssa Merendi del nostro istituto comprensivo ha partecipato con ottimi risultati al Concorso pianistico Città di Scarperia, giunto alla terza edizione. L'alunna Cecilia Cianferoni della classe 3C ha vinto un meritato secondo premio con 90/100 punti nella splendida cornice del Palazzo dei Vicari a Scarperia.

Concorso Scarperia 1

L'anno scorso aveva partecipato insieme alla sorella Carlotta Cianferoni, anche lei alunna della scuola, vincendo il terzo premio. Diploma di merito per la sorella.

Concorso Scarperia 3

Il nostro istituto aveva partecipato anche alla prima edizione del concorso di Scarperia con l'alunna Serena Conte, adesso iscritta la Liceo musicale Dante-Alberti a Firenze, che aveva ottenuto un ottimo terzo premio con un punteggio di 85/100.

Concorso Scarperia 4

Complimenti alle nostre alunne!

Pubblicato il 24-06-2024