9-14 Maggio 2022 - Settimana della Musica a Scuola

In occasione della settimana nazionale della musica a scuola dal 9 al 14 maggio, l'Indirizzo musicale dell'Istituto comprensivo di Vicchio prende parte a due importanti eventi.

La scuola partecipa alla XXXIII Rassegna Musicale Nazionale "La musica unisce la scuola" organizzata da INDIRE e dal Comitato Nazionale per l'appendimento pratico della musica con la presentazione del video vincitore del primo premio al XII Concorso Nazionale Gianni Rodari (vedi pagina dedicata).

Venerdì 13 maggio alle ore 17 presso la Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo, l'orchestra e i gruppi di musica d'insieme della classe 2C partecipano all'ottava edizione del festival di letteratura, teatro, musica, creatività ed arti varie per bambini "Mugello da Fiaba" che si terrà dal 9 al 15 maggio, con il concerto "Mostri della musica: da Mozart a Carmichael".

Il concerto è aperto al pubblico. Vi aspettiamo numerosi!

Pubblicato il 29-04-2022