2° Gemellaggio musicale Vicchio-Alba

Locandina 2° gemellaggio musicale

Anche quest'anno la classe terza a indirizzo musicale dell'istituto comprensivo sarà impegnata in un gemellaggio musicale con una classe terza a indirizzo musicale dell'Istituto Quartiere Moretta di Alba (Cn). La classe di Alba sarà ospite a Vicchio dal 4 ale 6 marzo, mentre gli alunni di Vicchio andranno ad Alba dal 13 al 15 marzo accompagnati dai docenti di strumento musicale e dalla dirigente scolastica. Gli alunni saranno ospitati dalle famiglie. Sarà un'importante occasione di incontro, dialogo e confronto, per una crescita musicale e non solo dei nostri ragazzi!

Martedì 4 marzo alle 18.30 ci sarà il concerto delle due classi al teatro Giotto con la partecipazione speciale della Funk Off. Si ringrazia l'amministrazione comunale che ha partecipato all'organizzazione di questo gemellaggio.

Pubblicato il 28-02-2024