Premiazione Concorso Copertina Diario Scolastico dell’I.C.Vicchio

Foto diari 1

Domenica 15 ottobre in Piazza Giotto sotto lo sguardo attento della statua dell’omonimo pittore a cui Vicchio ha dato i natali, si è svolta la premiazione dei giovani artisti in erba della scuola di Vicchio. Sono stati premiati i primi tre classificati del concorso per il disegno della copertina del diario per la scuola primaria e per la secondaria, tutti bellissimi e significativi. Prima della premiazione si è svolta la mostra dei disegni delle copertine di tutti gli alunni/e partecipanti che, al termine dell’evento, hanno potuto ritirare i loro  disegno e ritirare un gadget - ricordo. La scuola si congratula con i suoi giovani artisti e ringrazia per l’ideazione ed organizzazione dell’evento la Consulta dei Genitori di Vicchio e la  Nuova Gesta, con cui ha in atto una proficua collaborazione    anche per altre attività.

Foto diari 2

Copertina diario 1