SCUOLA PRIMARIA - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: elenchi classi prime

SCUOLA PRIMARIA

Gli alunni/e delle nuove classi prime della Scuola Primaria provenienti dalla Scuola dell'Infanzia dell'Istituto comprensivo di Vicchio, in possesso dell'account icvicchio.fi.it, riceveranno nella propria casella di posta elettronica l'elenco del gruppo classe di appartenenza. Chi non è in possesso dell'account può visionare gli elenchi affissi all'Albo presso la sede della Scuola Primaria, accedendo una persona alla volta, nei giorni dal 01/09/2020 al 04/09/2020 dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

SCUOLA SECONDARIA DIU PRIMO GRADO:

Si informano le famiglie degli alunni delle nuove classi prime della Scuola secondaria di primo grado che dal giorno 31/08/2020, accedendo al Registro Elettronico con l'account del proprio figlio, è possibile visionare l'elenco del gruppo classe di appartenenza.

Per visionare l'elenco:

- accedere al Registro Elettronico con le credenziali dell'alunno/a;

- confermare l'avviso Anno Scolastico 2020/2021;

- accedere alla Bacheca;

- scaricare il file pdf contenente l'elenco.