Ultima modifica: 5 Febbraio 2019

PROVE ATTITUDINALI PER INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2019/2020

CONSIDERATO L’ALTO NUMERO DI ISCRITTI ALL’INDIRIZZO MUSICALE PER L’A.S. 2019/2020 LE PROVE ATTITUDINALI SI STANNO SVOLGENDO IN DUE GIORNI (5 E 6 FEBBRAIO).  GLI ALUNNI CHE IN TALI DATE SARANNO ASSENTI EFFETTUERANNO LA PROVA IL 12 FEBBRAIO DALLE ORE 13:45 PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA SECONDARIA, DOVE SARANNO ACCOMPAGNATI DA UN DOCENTE. GLI STESSI FARANNO RIENTRO ALLA SCUOLA PRIMARIA CON UN INSEGNANTE ENTRO LA FINE DELLE LEZIONI.

LA GRADUATORIA VERRA’ STILATA SOLO QUANDO TUTTI GLI ALUNNI AVRANNO EFFETTUATO LA PROVA ATTITUDINALE, PERTANTO, NON PRIMA DI MARTEDì 12 FEBBRAIO.

IL RITIRO DALL’ISCRIZIONE ALL’INDIRIZZO MUSICALE POTRA’ ESSERE EFFETTUATO NEI 15 GIORNI SUCCESSIVI ALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA.