Ultima modifica: 17 Dicembre 2018

VIAGGIO DELLA MEMORIA 2019 – CONVOCAZIONE INCONTRO CON LE FAMIGLIE

Il giorno 20 dicembre p.v. dalle ore 18:00 alle ore 19:00 presso il Centro Civico di Vicchio (SCUOLA PRIMARIA) è prevista una riunione con tutte le famiglie che hanno accettato la proposta di partecipazione alla selezione per il Viaggio della Memoria 2019.
Nel corso della riunione sarà presentato il programma e saranno fornite tutte le informazioni al momento disponibili.
Alla riunione potranno partecipare anche gli studenti in modo che possano rendersi conto degli impegni che dovranno eventualmente sostenere anche dopo il rientro dal viaggio.

N.B. Ad oggi, risultano 20 rinunzie e 60 adesioni. Di queste sessanta adesioni, saranno selezionati dalla scuola solo 15 alunni.

La Scuola comunicherà i 15 nominativi scelti lunedì 14 gennaio 2019.
Risulta quindi evidente che 45 ragazzi non potranno partecipare.
Se qualcuno fosse particolarmente interessato, potrà iscrivere il proprio figlio/a in forma privata al Viaggio contattando direttamente l’Agenzia Demidoff e sostenendone la relativa spesa con tutte le modalità del caso.
L’assenza a scuola sarà ritenuta “assenza giustificata” in quanto considerata, comunque, attività didattica.